Nuovo listino no.65/2021

  • 31 Gennaio, 2021

Il Listino comprende svariate novità come segue :
- la zappatrice modello MZ61S è stata sostituita dalla nuova MZ62S, esteticamente quasi identica alla precedente ma più alta (cioè con più spazio tra le lame ed il telaio così da consentire un maggiore sfogo del terreno lavorato cosa che dà come risultato un minore assorbimento di potenza a parità di
  condizioni di lavoro)

- la zappatrice interrasassi modello MZ61SXL è stata sostituita dalla nuova MZ62SXL (secondo lo stesso concetto espresso sopra)


- Il trinciaerba ET ora è disponibile anche con il rotore con mazze leggere


- Il trinciaerba MT11 ora è disponibile anche nella larghezza di lavoro da 155 cm in tutte le versioni


- La trinciatrice modello MT60 è stata sostituita dal nuovo modello MT61, ora con il telaio smussato ed arrotondato sul lato destro per evitare danni ai rami delle piante nei frutteti; la versione con spostamento ora si muove su una barra trafilata anziché su un tubo.


- La trinciatrice modello MT24 è stata sostituita dal nuovo modello MT80, anch’esso ora con il telaio smussato ed arrotondato sul lato destro. La versione spostabile è stata irrobustita ed appesantita. 
 
- Nel rasaerba modello MRP1 sono state aggiunte le larghezze di lavoro da 120, 135, 150, 180 e  210. E' una macchina offerta solo con scarico posteriore (kit mulching in opzione), é più semplice del modello MR, ma lavora molto bene avendo la forma del telaio che consente uno scarico molto agevole dell'erba trinciata anche se umida.
 
-A pag. 118 sono state descritte le nuove modalità di spedizione ed imballo che differiscono dalle  precedenti